Gioielli by Wits Productions
Wits Productions, Gioielli dal Mood Ironico
31 maggio 2010
Diesel Only the Brave Profumo
Iron Man & Only the Brave by Diesel: il Profumo per l’Uomo Determinato
1 giugno 2010
Mostra tutto
Smalti Colorati

A volte l’applicazione dello smalto può non essere così perfetta come speravamo, oppure lo smalto può darci dei problemi mentre lo mettiamo.

È possibile che lo smalto si sia seccato, o che presenti delle bollicine appena viene applicato. E che fare se non riusciamo ad aprirlo? A tutte queste problematiche c’è una soluzione: eccola qui!

Smalto Secco

Il tuo smalto è secco e non esce più dal flacone? Chiudilo bene e immergi la boccetta in acqua calda, aspettando pochi minuti. Lo smalto dovrebbe essere nuovamente liquido! Se questo non funziona cerca un diluente per smalto in commercio: aiuta a fluidificare il prodotto e non lo rovina.

Smalto con Bollicine

Se hai appena applicato lo smalto sulle unghie e vedi delle antiestetiche bollicine è possibile che tu ne abbia applicato uno strato troppo spesso, oppure che tu lo abbia diluito troppo. Può anche essere che lo smalto si sia deteriorato perché è stato sottoposto a temperature estreme.

Infine, si può trattare di un problema dovuto all’asciugatura (magari agitando le mani o mettendolo sotto l’acqua). La giusta asciugatura va fatta tenendo le mani ben ferme, magari con l’aiuto di un asciugasmalto apposito.

Smalto con il Tappo Duro

Uso questo rimedio da anni e non mi ha mai tradita: si tratta infatti del modo migliore per aprire il tappo di uno smalto troppo duro. È sufficiente arrotolare un elastico di gomma intorno al tappo: la gomma aderisce al tappo e permette di aprirlo senza fatica. Provare per credere!

Smalto che Non si Asciuga

Può capitare si stendere diversi strati di smalto troppo densi: questo impedisce allo smalto di asciugarsi e il risultato è pessimo. Se dovesse succederti elimina subito lo smalto applicato e stendilo nuovamente, facendo meno strati e usando meno prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *