Pitacoro, i Vivaci Magneti a Forma di Sassolini
27 ottobre 2010
Halloween 2010: Idee Last Minute
30 ottobre 2010
Mostra tutto

Hai già deciso che costume indossare ad Halloween? Qualsiasi sia la tua scelta per la notte più spaventosa dell’anno – strega, gatta, zombie o Crudelia de Mon – potrai rendere unico e inimitabile il tuo look scegliendo lo smalto giusto per l’occasione.

Le tendenze di smalto invernali dettano unghie mat dai colori pastello, ma in occasione di Halloween è concesso osare e puntare su smalti dalle tinte forti e sorprendenti. Ecco una selezione di smalti perfetti per Halloween!

Smalti Viola

Ad Halloween il viola è uno dei colori più amati e apprezzati. Se hai deciso di vestirti da strega o da vampiro, ma anche da principessa delle fiabe, lo smalto viola è quello che fa per te.

Puoi provare il Nail Art Kit bianco e viola by Pupa, che ti permette anche di creare fantasiose decorazioni, o buttarti sulle varie tonalità di viola proposte da Kiko: uva chiaro, viola del pensiero, viola nero e viola blu. Anche lo smalto Paradoxal by Chanel è adatto all’occasione, così come il Delicious Dark di Rimmel che si asciuga in 60 secondi.

Smalti Neri

Anche lo smalto nero è di grande effetto ad Halloween: declinato in ogni sua sfumatura (dal nero profondo al nero carbone, passando per il color acciaio) è sempre cool e ispira atmosfere dark.

Se la notte dei fantasmi ti trasformerai in una dark Lady o in una Gothic Lolita, scegli il Nail Art Kit by Pupa in nero e argento o Steel di Chanel. Un semplice nero mat è proposto da Kiko, mentre Opi si lancia su uno smalto evocativo dal nome Baby it’s Coal Out. Di nuovo, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Smalti Rossi e Arancioni

Per finire in bellezza, gli smalti rossi e arancioni potranno intensificare le unghie di chi sceglierà di mascherarsi da femme fatale in stile Jessica Rabbit, da serial killer o da divertente zucca.

Ci pensa Kiko con i suoi rosso mela, rosso Martha, rosso geranio e arancio perlato. Opi propone invece tre tonalità da non perdere: un rosso perlato oro chiamato Cheyenne Pepper, un rosso rubino dal nome a Oui Bit of Red e un arancio fluorescente, Atomic Orange. Infine, una ricca selezione di smalti rossi e arancioni mat è offerta da Pupa con gli smalti Lasting Color (in particolare i numeri 604, 607, 608 e 609).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *