Oroscopo 2011: le Previsioni in Breve per Tutti i Segni dello Zodiaco
2 gennaio 2011
Pick a Jewel, Personalizza i Tuoi Gioielli
5 gennaio 2011
Mostra tutto

Da un grande classico che da oltre un secolo accompagna le donne e i loro segreti di bellezza, eccovi un’accoppiata vincente in casa Roberts, un classico intramontabile rivisitato che abbiamo avuto il piacere di testare.

Si tratta della linea Acqua alle Rose Roberts, completa di gel detergente struccante e acqua distillata, un duo indispensabile per chi ama prodotti naturali, tonificanti e rinfrescanti. Il primo flacone di Acqua alle Rose fu messo in commercio nel lontano 1867, e in questo caso viene affiancato dal nuovo prodotto, il Gel Detergente Acqua alle Rose.

Questo gel mantiene le classiche proprietà rinfrescanti e tonificanti di Acqua alle Rose, ma si arricchisce di un delicato potere detergente e struccante per eliminare le opacità causate dall’inquinamento atmosferico e rimuovere le impurità ed il trucco dalla pelle, lasciandola detersa, fresca e luminosa.

Ed è proprio la freschezza l’elemento che rende questi prodotti interessanti e perfetti da utilizzare dopo una giornata stressante, o più semplicemente per idratare e ridare lucentezza al nostro viso.

Roberts ha scelto per la bellezza della pelle un trattamento naturale selezionando ben 3 rose nobili e miscelandone in modo sapiente gli elementi più preziosi.

La miscela è composta dal profumo seducente e gentile dei petali di Rosa Centifolia, gli estratti attivi dei frutti di Rosa Canina e l’essenza rigenerante dei boccioli di Rosa Damascena, in un mix vincente e delicato, che rigenera in modo naturale il nostro viso.

Anche nei prezzi questi prodotti sono molto interessanti, l’Acqua alle Rose costa 3,39 euro, mentre il gel struccante 4,30 euro. Per rendere ancora più efficaci i prodotti, Roberts consiglia di conservare Acqua alle Rose nel frigorifero: amplifica le proprietà rinfrescanti e tonificanti con un immediato effetto tensore sulla pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *