Idee Regalo Natale: Una Tenda Canadese Per i Gatti
22 dicembre 2010
Buon Natale da Doki Woman
25 dicembre 2010
Mostra tutto

Il 25 dicembre è considerato uno dei giorni più speciali dell’anno: dall’apertura dei regali al pranzo con la famiglia, il giorno di Natale è una delle festività più amate di tutto l’anno.

Se anche tu ami il Natale e quest’anno festeggerai in grande stile, di sicuro vorrai apparire al meglio: ecco per te due idee per il trucco di Natale. Scegli tra un makeup sui toni dell’oro, per brillare tutta, e un trucco sensuale con il rossetto rosso. Qualsiasi sia la tua scelta, sarai splendida!

Idea 1: Trucco Red Passion

Labbra rosso fuoco e occhi intensificati da una linea di eyeliner nero e un tocco di ombretto argentato: ecco la prima proposta di trucco per Natale. Come vogliono le regole del trucco, quando la bocca è messa in primo piano da un rossetto importante è bene puntare su un trucco soft e leggero per gli occhi. Opta quindi per questo makeup se vuoi puntare i riflettori sulle tue labbra e osare con un rossetto intenso.

Per realizzare questo trucco, ti serve il rossetto rosso perfetto per te: sceglilo in base al tuo incarnato, in modo da essere perfetta. Ricorda: se hai la pelle chiara scegli rossi tendenti al corallo, opta per osso lampone, rosso papavero, rosso ciliegia se hai la pelle media e scegli tonalità di rossetto profonde, come il rosso borgogna o il color mattone bagnato per la pelle scura.

Per prima cosa uniforma la pelle con un buon fondotinta satinato e un tocco di cipria trasparente. Poi trucca gli occhi sfumando un ombretto grigio argentato sulla palpebra mobile e delineando lo sguardo con eyeliner nero. Non dimenticare una passata di abbondante mascara nero!

Termina applicando il rossetto sulle labbra. Puoi stendere il rossetto direttamente oppure utilizzando un pennellino, in modo da essere più precisa. Dopo la prima passata di rossetto, tampona le labbra con una velina e applica nuovamente il colore sulle labbra per farlo durare più a lungo. Ecco fatto!

Idea 2: Trucco Golden Glam

Veniamo ora alla seconda proposta di makeup per il Natale. In questo caso si tratta di un trucco sui toni dell’oro, perfetto per intensificare lo sguardo, illuminarlo al massimo e accenderlo di glitter dorati. Non aver paura di osare con un ombretto dorato, è Natale e ti puoi permettere di essere più brillante del solito!

Dotati di ombretti caldi sui toni del bronzo e dell’oro per completare il trucco dorato. Per le labbra, puoi scegliere un lucidalabbra trasparente o un rossetto mat rosa scuro, naturale e non troppo acceso. Ecco come realizzare il trucco natalizio ispirato alle tonalità intense dell’oro.

Dedicati anche in questo caso alla pelle, usando un fondotinta satinato e della cipria trasparente per uniformare l’incarnato. Poi stendi una base beige perlato sulle palpebre, arrivando fino a sotto l’arcata sopraccigliare. In seguito gioca con un ombretto dorato e un ombretto bronzeo sulle palpebre mobili, creando sfumature luminose.

Finisci con una linea di matita marrone scuro o color bronzo per definire le ciglia, e usa tanto mascara nero volumizzante e allungante per sottolineare le ciglia. Pensa infine alle labbra, definendole con un rossetto naturale o un lip gloss trasparente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *