Ragazza alla pari
Ragazze alla Pari in Inghilterra: l’Esperienza di Francine a Cambridge
4 ottobre 2011
accessorize-bosette-sera-2011-foto-testata
Accessorize, Borse da Sera 2011
10 ottobre 2011
Mostra tutto

Tutorial Trucco Sexy e Veloce da Realizzare

Trucco sexy Clio

Cerchi un trucco sensuale e veloce da realizzare? ClioMakeup ti viene in aiuto con questo tutorial di makeup “salva serata”, chiamato così perché si può realizzare in pochi minuti con qualche prodotto essenziale.

Per truccare gli occhi bastano infatti un ombretto nero opaco, un ombretto color panna opaco e un mascara: tutto qui! Inoltre, questo makeup attira gli sguardi e i complimenti degli uomini. Guarda il video per scoprire come crearlo!

Inizia il trucco in maniera semplice, preparando la pelle con fondotinta, correttore e cipria se necessario. Poi dedicati agli occhi: dopo aver steso un tocco di primer, prendi un poco di nero opaco con un pennellino angolato e sfuma il colore partendo dall’angolo esterno dell’occhio.

In seguito, seguendo la riga inferiore dell’occhio, traccia una piccola codina all’insù come faresti per l’eyeliner. Ora sfuma bene con il pennellino, in modo da dare un effetto più leggero. Poi prendi il color panna e applicalo nell’angolo interno dell’occhio, sfumandolo verso il nero.

Termina sfumando il nero verso il panna per amalgamare i due colori e dai un tocco finale applicando un poco di nero anche sotto l’occhio e sfumandolo. È poi il momento del mascara, da stendere sulle ciglia con un movimento a zig zag. Ecco fatto! Se vuoi un trucco completo scegli un blush e un rossetto che ti piacciono.

Ps. Anche tu come Clio hai i capelli sporchi e non hai tempo di lavarli? Allora fai una coda alta, molto tirata, e spruzza della lacca sui capelli. In questo modo non sembreranno più dei capelli sporchi, ma dei capelli con uno styling ben preciso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *