Miss Mosidh su Etsy
Miss Modish, lo Stile Vintage Proposto da Jena
23 dicembre 2009
Buon Natale da Doki Woman
Auguri di Buon Natale da Doki Woman
25 dicembre 2009
Mostra tutto
Il Makeup di Kristen Stewart

Il Makeup di Kristen Stewart

La bad girl Kristen Stewart è una tra le attrici più apprezzate e ammirate del momento grazie al suo ruolo da protagonista nella saga di Twilight. Nei panni di Bella Swan, Kristen è una dolce fanciulla acqua e sapone, mentre sul red carpet l’attrice si trasforma e adotta uno stile chic rock, con abiti particolari e makeup sempre azzeccati.

Il trucco di Kristen Stewart punta sempre sugli occhi, mentre le labbra vengono lasciate più naturali e i capelli sono spesso spettinati e glam. Ma il makeup preferito della bella attrice è sicuramente il trucco smokey eyes. Questo è il makeup ideale per Capodanno, grazie alla sua versatilità e al suo pregio di valorizzare al massimo gli occhi.

Gli Occhi di Kristen Stewart

Il trucco smokey eyes enfatizza lo sguardo, è molto sexy e può essere creato in mille tonalità, in modo da abbinarsi alla perfezione con tutte le iridi. Una delle tinte migliori per uno smokey adatto a tutte è il marrone, con riflessi brillanti grigi e neri: infatti Kristen l’ha più volte sfoggiato in passerella con ottimi risultati. Ecco come realizzare il trucco smokey eyes di Kristen Stewart.

Trucco Kristen Stewart

La Base del Trucco

Inizia il makeup pensando alla pelle del viso: picchietta del correttore sulle imperfezioni, poi applica un velo sottile di fondotinta dello stesso colore della tua pelle. Termina con un velo di fard rosato sulle gote.

Il Trucco Smokey Eyes degli Occhi

Per prima cosa applica una base color champagne su tutta la palpebra mobile, fin sotto l’arcata sopracciliare, e sfuma bene con i polpastrelli. Poi prendi una matita per occhi nera e delinea la rima superiore e la rima inferiore degli occhi dall’angolo interno all’angolo esterno.

Usa un ombretto marrone scuro e un ombretto marrone chiaro, quasi bronzeo, e applica per primo l’ombretto più chiaro salendo quasi a toccare l’arcata sopracciliare. Poi, con un pennellino applica il marrone scuro sulla palpebra mobile sfumandolo bene con il marrone chiaro.

Usa un ombretto grigio brillante per delineare l’angolo interno dell’occhio e per dargli luminosità, sfumandolo con delicatezza con gli altri ombretti. Infine applica abbondante mascara nero sulle ciglia e intensifica le sopracciglia con una matita di un tono più scura.

Questo trucco è molto adatto per chi ha i capelli scuri, la carnagione chiara e gli occhi scuri o anche chiari. Chi invece ha i capelli biondi può scegliere un classico smokey eyes nero e argento con Swarovski.

I Capelli di Kristen Stewart

Per completare il look glam rock dell’attrice non ti resta che pensare ai capelli. In questo caso Kristen li ha lasciati sciolti e spettinati, voluminosi e tirati indietro in modo da mettere in risalto lo sguardo. Realizzare l’acconciatura di Kristen Stewart è molto semplice modellando i capelli con la spuma e asciugandoli con il diffusore.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *