Frangia
Come Far Crescere la Frangia e Tenerla in Ordine
30 luglio 2013
Coda
2 Consigli Utili per le Amanti della Coda
25 ottobre 2013
Mostra tutto

3 Tutorial di Nail Art Estive con Gelati

Nail Art al Gelato

Estate: voglia di freschezza, voglia di gelato, voglia di colori accesi e leggerezza. Vuoi dare un tocco di colore originale anche alle tue unghie?

Ho selezionato per te tre tutorial di nail art per realizzare delle decorazioni al sapore di gelato sulle unghie. Scoprili subito e copiali per una manicure diversa dal solito.

Tutorial 1: Cono gelato alla Menta e Cioccolato

Tutorial by This is Bisque

Un bel tutorial per creare un cono gelato al gusto di menta e cioccolato. Fa venire l’acquolina in bocca! Prima di disegna il cono con una base marrone, poi si passa alla colata di gelato alla menta e infine ai pezzetti di cioccolato. Questa nail art è molto semplice da replicare e va benissimo anche per chi è alle prime armi.

LEGGI ANCHE: Come Applicare lo Smalto al Top

Tutorial 2: Gelato Colorato con Panna e Ciliegine

Tutorial by Nails by Kayla Shevonne

Questo tutorial si presenta colorato e super goloso: il gelato è ricoperto da una spruzzata di panna e da una ciliegina finale. Puoi copiare le tinte usate da Kayla, oppure scegliere i tuoi colori preferiti.

LEGGI ANCHE: Come Far Durare di Più lo Smalto

Tutorial 3: Dolcezza al Gelato

Tutorial by College Fashion

Questa decorazione per unghie è semplicissima ma d’effetto; basta un colore acceso per fare la base di gelato e un marrone per la sfiziosa colata di cioccolato finale. Da provare subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *