gioielli-in-carta-by-lea-del-poso-foto-testata
Lea Del Poso, Origami da Indossare
28 settembre 2011
Ragazza alla pari
Ragazze alla Pari in Inghilterra: l’Esperienza di Francine a Cambridge
4 ottobre 2011
Mostra tutto
Philadelphia e Milka

Philadelphia con Milka: Esiste Davvero?

Uno slogan perfetto per presentare la nuova crema spalmabile al cioccolato che unisce la soffice cremosità di Philadelphia e la dolcezza di Milka.

Pensavi che cioccolato e formaggio non andassero d’accordo? Lo pensavo anche io, ma ho cambiato idea dopo aver assaggiato questa crema fresca e golosa: non solo è deliziosa, ma è anche poco calorica e si presenta quindi come la merenda light ideale.


Spalmata sul pane o sulle fette biscottate, a colazione o a merenda, questa accoppiata fra Philadelphia e Milka è più che vincente. Il gusto delicato del formaggio fresco si mescola alla perfezione con il classico sapore del cioccolato al latte, creando un mix che sorprende e soddisfa le papille gustative.

Descriverne il gusto non è facile, perché non è quello che ci si aspetta: incredibilmente, Milka e Philadelphia hanno trovato una formula che funziona e che combina il carattere deciso del cioccolato Milka con l’essenza delicata di Philadelphia, dando vita ad un mondo sensoriale tutto nuovo.

Questa crema spalmabile è stata paragonata alla Nutella e alle classiche creme spalmabili, ma a mio parere è un prodotto diverso e interessante proprio per questo motivo. Philadelphia con Milka ha 305 calorie per 100 grammi (91 calorie per porzione) e si posiziona quindi in una fascia light, al contrario delle altre creme spalmabili che vanno dalle 500 calorie in su.

Anche l’approccio è totalmente diverso: questa crema va tenuta in frigo e incarna una sorta di paradosso, dal momento che è fresca e leggera ma allo stesso tempo cremosa e golosa. Complimenti a Milka e Philadelphia per questa trovata geniale; e tu cosa aspetti a provarla?

Ingredienti:

Latte pastorizzato, zucchero, cioccolato al latte [zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, latte scremato in polvere, grasso del latte, siero di latte in polvere, emulsionante (lecitine di soia), aroma], concentrato di proteine del latte, crema di latte, cacao magro in polvere 2% (contiene emulsionante lecitine di soia), addensanti (farina di semi di carrube, carragenina, carbossimetilcellulosa), sale, aroma, acidificante (acido citrico)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *