Una ragazza mangia un gelato alla crema e cioccolato
Non devi chiedere il permesso per…
30 maggio 2009
Cuore spezzato - Fine di una relazione
Solo 3 parole per chiudere la tua storia d’amore: tu ci riusciresti?
1 giugno 2009
Mostra tutto

Il test della domenica: scopri la tua personalità attraverso le immagini

Test della personalità Youniverse

Test della personalità Youniverse

I test della personalità sono divertenti da fare e spesso ritraggono fedelmente il nostro modo di essere. O perlomeno, il nostro carattere filtrato tramite il nostro punto di vista: talvolta, infatti, siamo talmente condizionate da come pensiamo di essere che inconsciamente non rispondiamo con sincerità alle domande dei quiz.

Ecco perché un test di sole immagini porta alla scoperta più profonda di sé, andando a toccare il nostro lato più emozionale e lasciando da parte la razionalità e l’autocontrollo che ci imponiamo. Un quiz visuale sarà in grado di dipingere più precisamente e senza forzature la nostra vera personalità.

Il test della personalità di Youniverse che vi propongo oggi è molto particolare: attraverso dodici semplicissime domande, e una serie di colorate immagini tra cui scegliere, otterremo una completa descrizione del nostro modo di essere.

Dall’arte alla musica, dal nostro drink preferito alla cosa che ci dà più fastidio negli altri, passando per le vacanze che adoriamo e il nostro concetto di libertà, ecco un quiz rilassante e simpatico che mira a delineare il nostro io più profondo. Un vero must per quanto riguarda i test della personalità!

A fine quiz, per vedere il vostro profilo, potrete accedere con l’account di Facebook oppure registrarvi al sito; in questo modo avrete una pagina personale che conterrà tutti i risultati dei test presenti su Youniverse, fino a creare il vostro personalissimo Visual DNA.

1 Comment

  1. aurora scrive:

    Consiglio a tutti il test della personalità di Youniverse,ha saputo descrivere perfettamente la mia personalità e darmi dei consigli molto utili. Assolutamente splendido

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *