Blake Lively in rosso con una lunga treccia agli Emmy Awards 2009
Le Acconciature delle Celebrità: la Treccia Maxi di Blake Lively
25 settembre 2009
Letto sfatto con sopra un reggiseno nero
Non Devi Chiedere il Permesso Per…
26 settembre 2009
Mostra tutto

Noonie, un Morbido Nido per Accogliere i Neonati

Asciugamano per neonati

Asciugamano per neonati

I prodotti di design per l’infanzia vedono spesso e volentieri accessori legati al mondo ludico dei bimbi, tralasciando altri prodotti che potrebbero essere invece più utili alle loro madri. In commercio c’è una massiccia presenza di giocattoli e piccoli mobili a misura di bimbo, ma che dire degli accessori per il loro bagnetto?

Ci ha pensato una designer americana, creando un prodotto molto semplice e sicuramente utile: si tratta di un asciugamano a misura di bimbo. Lalas Pequenos, oltre a fare la designer, è anche una indaffarata mamma di due piccoli bimbi: così ha unito i suoi bisogni quotidiani con la passione per il design, realizzando una ricca collezione di asciugamani chiamata Noone.

Questi asciugamani sono molto particolari: somigliano infatti a dei simpatici nidi, e sono studiati per accogliere comodamente i neonati prima e dopo il loro bagnetto, per poterli così asciugare al meglio e proteggerli da correnti d’aria o dal freddo.

La cosa che rende interessante il progetto è l’utilizzo di texture tra le più disparate e di colori vivaci per il tessuto esterno in cotone, che ci permetterà di avere un prodotto utile, comodo e anche originale. Possiamo acquistare un Noone dal sito Supermarket, il prezzo è di $ 45,00 ciascuno.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *