Le Acconciature delle Celebrità: la Coda Spettinata di Jessica Szohr
6 agosto 2010
I Berretti Trendy Proposti da Ca4la
8 agosto 2010
Mostra tutto

CableBox, per Celare i Cavi con un Tocco di Design

Vedere una massa ingarbugliata di cavi sotto, o peggio ancora, sulla scrivania non è il massimo della vita, soprattutto se dobbiamo trovare il modo di tenere  l’angolo del nostro studio o ufficio un attimo in ordine e pulito. Il design ci viene come sempre in soccorso con piccole ma intelligenti trovate per rendere anche questo problema puramente estetico un po’ meno fastidioso alla vista.

Sul sito Blue Lounge abbiamo infatti dei copri cavi chiamati CableBox, perfetti per poter nascondere sia cavi che spine e ciabatte di ogni tipo al suo interno, così da rendere meno caotico il nostro angolo di lavoro.

Si tratta di contenitori rettangolari predisposti per poter inserire al loro interno i vari cavi , e di poter chiudere e nascondere il tutto senza problemi, ai lati rimangono infatti delle aperture per evitare che i cavi si rovinino con il tempo.

In questo modo terremo lontano dalla polvere i nostri cavi, inoltre eviteremo di inciamparci sopra e terremo anche lontano dalla portata di bimbi piccoli o animali i nostri fili elettrici.

Possiamo trovare due tipi di CableBox, uno grande disponibile nei colori bianco o nero, e un più piccolo disponibile in più colori quali il bianco, il blu, il verde, il giallo, l’arancione e il rosa, in entrambe i casi il prezzo è di $ 29,95 ciascuno.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *