Lezioni di Trucco: Ombretto Istantaneo per un Trucco Rapido e Professionale
29 settembre 2009
Nature Planter, un Multivaso che Sboccia con i Nostri Fiori
1 ottobre 2009
Mostra tutto

Momenti Preziosi: lo Spirito Selvaggio delle Creazioni di Katey Brunini

Anello

Anche questa settimana la nostra rubrica sui gioielli vi guida attraverso delle creazioni davvero originali realizzate dalla designer americana Katey Brunini. Questa designer ha fondato il brand che porta il suo stesso nome nel lontano 1998, e da allora la sua produzione non si è mai fermata.

La natura e le forme organiche che compongono ogni suo gioiello sono una fonte inesauribile di ispirazione per questa talentuosa designer, la quale ci propone nel suo portfolio on-line numerose e ricche collezioni di bijoux tra i più disparati.

I materiali utilizzati per tutte le sue creazioni vanno da metalli preziosi come il platino, l’oro e l’argento, all’utilizzo di pietre altrettanto preziose come gemme, diamanti e perle. Per di più, vengono usati materiali più poveri ma comunque eleganti e sobri come il legno o l’osso.

Tutti questi materiali si combinano tra loro in modo armonico ed elegante, e vanno a creare forme ispirate alla natura e agli animali. Le collezioni proposte sono davvero numerose: abbiamo Twig, Vertebrae, Skipping Stones, DNA, Spider Web, Objects Organique e infine Spirit Animals.

In tutte le collezioni possiamo notare come piccoli elementi prelevati dalla natura, come rami o foglie, e miniature di animali o di porzioni di corpi di animali, si fondono in piccole sculture da indossare. È possibile scegliere tra anelli, bracciali, pendenti, orecchini e spille di ogni forma e dimensione.

Le sedi dei negozi dove possiamo trovare questi gioielli si trovano tutti negli Stati Uniti, quindi se volete avere maggiori informazioni sui loro prezzi e le modalità del loro acquisto, vi consiglio di inviare una mail alla designer. Qui di seguito abbiamo inserito tutti i gioielli della collezione chiamata Spirit Animals. Buona visione e alla prossima!

[Fonte]

1 Comment

  1. massimo brunini ha detto:

    complimenti per originalità e fantasia….una grandissima professionista.Un grande bacio per tanti successi !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *