Alice in Wonderland
Alice in Wonderland: Bijoux Swarovski in Edizione Limitata
6 marzo 2010
Cuscini by Andrew Sebastian
I Cuscini Artistici di Andrew Sebastian
8 marzo 2010
Mostra tutto

Green Marker, i Fili d’Erba Come Segnalibro

Green Marker by Yuruliku

Green Marker by Yuruliku

Dare un tocco di originalità a un piccolo accessorio come il segnalibro, tanto utile quanto inflazionato nel mondo del design, è sicuramente un’impresa ardua, ma piccoli accorgimenti e un po’ di fantasia possono aiutare.

In questo caso abbiamo un bel progetto firmato dal duo di designer giapponesi che lavorano con il nome di Yuruliku, i quali si occupano di creare oggetti di cartoleria e più in generale piccoli accessori graziosi e funzionali al tempo stesso. In questo caso trattiamo di un loro nuovo prodotto chiamato Green Marker, del quale hanno creato addirittura un sito a lui dedicato.

Si tratta di un set di piccoli segnalibri a forma di fili d’erba che creano un bell’effetto scenografico sul libro chiuso, soprattutto se ce ne serviranno molti per tenere il segno. Come molti loro connazionali, anche questo duo di creativi ha pensato bene si unire semplicità e praticità, attraverso un accessorio così semplice.

Purtroppo il loro shop online dove si può acquistare questo prodotto è scritto tutto in lingua giapponese, quindi vi consiglio di chiedere via mail ai designer, oppure di farvi aiutare da qualcuno che sappia leggere questa lingua!

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *