Smalti Unghie per Halloween: i Colori e le Tonalità Più Cool
28 ottobre 2010
Nimit, le Vivaci Ecobag di Chiara
1 novembre 2010
Mostra tutto

Halloween 2010: Idee Last Minute

Se ancora non avete scelto cosa indossare per Halloween, oppure non volete indossare costumi troppo appariscenti, eccovi alcune piccole idee di accessori e dettagli a tema che potranno servirvi per la festa di domani.

Nella nostra galleria vi proponiamo piccoli ma ingegnosi dettagli che faranno la differenza, per creare un look “da brivido” perfetto per l’occasione.

Scarpe, gioielli come orecchini o collane particolari, cappelli da strega, denti da vampiro e altri oggetti simili possono essere una valida alternativa a un’intero costume.

Anche T-shirt, maglie o delle semplici calze potrebbero rendere speciale il vostro look, basta che sia presente qualche elemento caratteristico della festività, come illustrazioni di zucche, scheletri, streghe o altri mostri tipici di Halloween.

L’importante sarà sempre e comunque divertirsi, e magari queste piccole idee saranno perfette per chi vorrà accompagnare i bimbi a chiedere i dolcetti per la serata di domani, “agghindandosi” in modo sobrio ma simpatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *