gioielli-by-roberta-kawaii
Gioielli Handmade: le Creazioni di Roberta Kawaii
18 aprile 2011
bagllerina-by-parigi-natkin
Bagllerina, le Scarpe da Portare in Borsa
23 aprile 2011
Mostra tutto
gioielli-by-cobrizo

Eccoci nuovamente a parlare delle nostre lettrici, le quali con le loro segnalazioni ci deliziano con creazioni handmade belle e originali.

In questo spazio parliamo di Roberta, la quale si fa conoscere attraverso il nome di Cobrizo, un brand dove propone illustrazioni, gioielli e tanto altro ancora.

Grazie a una “vetrina virtuale” aperta sul suo blog, la creativa mette in bella mostra le se creazioni, dove troviamo anche tanti bei gioielli dal mood romantico ed elegante, con proposte di orecchini e spille fatti di perline e altri materiali luminosi.

Roberta si presenta con poche e semplici parole, ma che riassumono appieno la sua filosofia di vita, leggiamo dal blog che lei è “architetto per formazione, grafico per curiosità, illustratrice e pittrice per istinto, mamma per magica fortuna, macrobiotica per convinzione, pasticciona disordinata per vocazione”.

Il suo blog raccoglie anche tante idee di ricette appetitose, tutte correlate da fotografie molto belle, e non mancano anche piccoli appunti di esperienze, un diario di viaggio fatto di piacevoli avventure che condivide con tutti coloro che vogliono fermarsi a leggere e curiosare nel suo spazio online.

Se volete acquistare i gioielli di Roberta dovete inviarle una mail, per scoprire il suo mondo e capire anche perché ha scelto il nome Cobrizo, vi basta andare nel suo blog.

1 Comment

  1. […] I Gioielli Romantici di Cobrizo | Doki Woman Articolo aggregato il 20 aprile, 2011 alle 06:00 ed archiviato in Gioielli. Puoi seguire il […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *