5 rischi da affrontare nella vita secondo Candace Bushnell
29 gennaio 2009
La strategia del profumo: fragranze dolci e golose per alleviare il dolore fisico
29 gennaio 2009
Mostra tutto

Bigliettini maliziosi per San ValentinoContinuiamo con la nostra carrellata di idee regalo per San Valentino. Questa volta vi suggerisco qualcosa di intrigante e spiritoso, che potete acquistare per poco prezzo oppure realizzare da sole a casa. Si tratta di un blocchetto di biglietti dell’amore, decorati da scritte maliziose.

Regalate il taccuino al vostro partner e strappate i ticket volta per volta, a seconda di quello che lui (o lei) desidera fare. Ci sono otto biglietti con alcune frasi già stampate: chi riceve il dono avrà a disposizione un vostro spogliarello, un topless dessert, un massaggio erotico, una sveltina, una doccia per due, un gioco dei ruoli e due biglietti a scelta libera.

Potete acquistare il blocchetto già pronto qui, al costo di 6 €, oppure armarvi di carta, forbici e pennarelli e farlo voi stesse. Non è difficile: prendendo spunto dalla foto ritagliate della carta per ottenere almeno otto talloncini rettangolari, con due angoli tagliati. Poi decorate i biglietti con le scritte che preferite e pinzate la parte del rettangolo con gli angolini tagliati ad una copertina di cartoncino. Ecco fatto: il bloc notes piccante è pronto.

2 Comments

  1. yaneth ha detto:

    ciao cara sei stata di grande aiuto, vorrei acquistare il blocchetto già pronto pero non ho carta de credito come poso fare?

  2. Vxxx ha detto:

    vorrei qualche idea diversa qst’anno aiuto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *