Asus: i portatili profumati
Notebook profumato by Asus: la tecnologia si fa raffinata
26 gennaio 2009
Collant smagliati, che tortura!
Le tue calze si smagliano sempre? Con questi consigli puoi allungargli la vita
27 gennaio 2009
Mostra tutto
I cuscini con il cuore che batte

I cuscini con il cuore che batte

San Valentino è un giorno un po’ speciale, un giorno in cui gli innamorati dimostrano il loro affetto per il partner con un piccolo regalo o con qualche attenzione in più. Allo stesso tempo, però, il 14 febbraio può trasformarsi in un incubo per chi è single e non vede altro che fiori, cioccolatini  e cuori intorno a sé.

Tuttavia, vi propongo un’idea regalo perfetta per stupire la vostra dolce metà e allo stesso tempo adatta per chi è single: si tratta di un soffice cuscino a forma di cuore che riproduce la pulsazione ritmica di un cuore che batte. La sensazione che offre è quella di un cucciolo che fa le fusa o di un abbraccio da una persona speciale.

Questo cuscino è perfetto per rilassarsi la sera, quando il vostro compagno, o la vostra compagna, è fuori con gli amici. Il battito tranquillo emanato dal cuscino riesce a calmare qualsiasi ansia e concilia il sonno, ricreando l’illusione della persona amata accanto a sé.

Proprio per questo motivo, si presta anche come regalo da fare all’amica single o da ricevere se non si è in una relazione: chi dorme da solo troverà rilassante e piacevole il suono di un altro cuore che batte. Disponibili su Uncommongoods nei colori verde e rosa, questi innovativi cuscini costano dai 30 ai 40 €, a seconda della dimensione.

2 Comments

  1. L@r@ scrive:

    Bellissima idea! Molto originale 😀

  2. Ymi scrive:

    L’ho regalato alla mia ragazza per San Valentino, è stato un successone! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *