Le Acconciature delle Celebrità: Taglio Medio e Mosso per Vanessa Hudgens
1 aprile 2011
Accendi l’Estate con le Borse Camomilla
4 aprile 2011
Mostra tutto

La Carta da Regalo Adatta a Più Occasioni

Avete in programma un compleanno di qualche amica oppure volete fare qualche pensierino ai vostri cari per Pasqua? Eccovi un accessorio indispensabile per tutti i vostri doni, una semplice carta da regalo alla quale viene aggiunta una particolarità in più.

Universal Wrapping Paper è infatti una carta da regalo speciale, la quale potrà essere sfruttata per più occasioni senza risultare banale o scontata.

L’idea è balzata alla mente dei due creativi Fabio Milito e Francesca Guldotti, i quali hanno preso l’ispirazione dalle parole intrecciate, lo schema con parole nascoste che si devono trovare semplicemente cerchiandole una volta scoperte.

Anche questa carta da regalo segue lo stesso concetto di base, dove le frasi nascoste saranno caratterizzate da venti celebrazioni differenti.

Potremo scovare ad esempio auguri classici come “Buon Natale” “Buona Pasqua”, “Buon San Valentino”, “Buon Compleanno”, oppure altre frasi per festività minori come la Festa del Papà, della mamma, e tanto altro ancora.

Le frasi nascoste sono tutte in inglese, tuttavia possiamo prendere ispirazione da questo prodotto per poterne ricreare uno tutto nostro, magari anche con proposte differenti e in italiano. Questa curiosa carta da regalo può essere acquistata su richiesta scrivendo una mail al designer Fabio Milito.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *