Murakami per Louis Vuitton: le Bandane della Cosmic Blossom Collection
13 giugno 2010
Speciale Depilazione: Scopri gli Epilatori Elettrici, Tutto su Silk-épil & Company
15 giugno 2010
Mostra tutto

Les Madeleines, la Nuova Collezione di Gioielli by Le Chou Chou

Se ancora non conoscete il brand italiano Le Chou Chou è un vero peccato, ma in questo spazio daremo la possibilità di farlo conoscere a tutte voi, con la proposta della nuova collezione chiamata Les Madeleines, che prende il nome dal celebre episodio contenuto nel primo volume della più grande opera di Proust,  “À la recherche du temps perdu”.

Con queste premesse pregne di cultura e di ispirazioni letterarie, e uno stile elegante e molto femminile, il brand Le Chou Chou, fondato dalla designer Annapaola Rapacciuolo, non si smentisce e ci regala una collezione in linea con gli stili delle precedenti.

Miniature di tazzine in resina e ceramica fatte a mano, fiocchi, merletti e pizzi in materiale sintetico che simulano in tutto e per tutto quelli veri, con l’aggiunta di catenelle e dettagli nelle basi in argento e metallo, sono i materiali di base per tutte le nuove creazioni, dove non manca uno stile sognante e ideale per chi desidera apparire e mettersi in mostra con accessori ricercati.

Oltre al lancio di questa nuova collezione, la designer ripropone inoltre le passate collezioni, lanciando nuovi accessori e colori. Per conoscere i prezzi o solo per fare quattro chiacchere con la designer, vi rimando alla mail del brand.  Nella nostra galleria troverete tutti i gustosi gioielli della nuovissima collezione, bon appetit!

3 Comments

  1. Cilly ha detto:

    Si tratta di gioielli davvero belli! Complimenti!

  2. Grazie! E grazie al team di Doki per il bellissimo articolo!

  3. Candria ha detto:

    Complimenti a Paola… Mi tocca fare subito un acquisto! Sono innamorata di quegli anelli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *