La Moda di Helsinki? La Trovi in Hel Looks
12 settembre 2011
Intimo Sexy Matrimonio: Victoria’s Secrets
17 settembre 2011
Mostra tutto

Torniamo a parlare con piacere di bijioux dal sapore geek e trendy, questa volta andando a curiosare nello shop su Etsy di Lizzglizz, un brand vivace ideato da una briosa creativa americana.

Liz è davvero entusiasta quando le persone le dicono di aver apprezzato le sue creazioni, lei stessa afferma di realizzarle tutte con dovizia e amore, lavorando a mano ogni suo gioiello.

Orecchini e collane sono il suo punto forte, dove vediamo piccoli personaggi dei videogiochi, di anime e altri prelevati da meme in rete prendere letteralmente vita.

La pasta sintetica modellabile è la base per tutte le sue creazioni, miniature ottimamente riuscite, spiritose e dal sapore irresistibilmente geek.

Tra i prodotti più gettonati ci sono gli orecchini a forma di piante carnivore, quelle del videogioco di Mario per intenderci, ma per chi ama questo stile la scelta sarà davvero ardua!

I prezzi si aggirano tra gli 11,00 e i 25,00 euro circa, prezzi più che abbordabili, per alcuni modelli c’è una lista di attesa poiché sono andati a ruba!

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *