Speciale costumi: Skin, i tatoo fatti con il sole
29 luglio 2009
Le acconciature delle celebrità: semplice hairstyle con cerchietto per AnnaLynne McCord
31 luglio 2009
Mostra tutto

Anello

Apriamo un piccolo angolo dedicato all’artigianato e in modo specifico alla creazione di gioielli da parte di talentuose designer provenienti da tutto il mondo, sperando di potervi fare cosa gradita e che questo spazio possa crescere sempre di più con il tempo.

Inauguriamo la rubrica parlando di una designer che propone i suoi gioielli attraverso svariati spazi in rete, il suo nome è Colleen Baran ed è originaria del Canada.

Le sue creazioni di bijoux si muovono in due settori separati: da un lato quello più commerciale, con gioielli in argento dalle forme molto eleganti e raffinate. Poi troviamo le creazioni più sperimentali, dove la designer gioca con materiali tra i più disparati come l’inchiostro, l’acrilico, il policarbonato e la resina.

Possiamo ammirare i suoi gioielli tramite il suo sito personale, uno spazio su Flickr, il suo blog personale, oppure da Etsy Store. Si tratta di una serie di luoghi virtuali interessanti e creativi, da visitare uno per uno per scoprire un mondo di design davvero unico.

Se vogliamo acquistare i suoi gioielli possiamo farlo proprio dal sito Etsy: sarà possibile scegliere tra anelli, orecchini e pendenti. Il costo dei pezzi è molto vario; si parte infatti da un minimo di $ 19,00 a un tetto massimo di $ 250,00. Vi propongo di seguito una piccola galleria di anelli in argento che mi hanno colpita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *