Dita per il trucco
Applicare il Trucco con le Dita: Ecco Come Fare
2 gennaio 2010
Miley Cyrus sulla neve
La Cura della Pelle sulle Piste da Sci
4 gennaio 2010
Mostra tutto

L’Ombrello Superdecorato e Gioioso P.A.D.

Ombrello p.a.d.

Ombrello p.a.d.

Il grigiore di alcune giornate invernali si sa, è difficile da mandare giù, e se si vuole sfuggire a momenti di sconforto si devono trovare dei momenti in cui poter rifuggire da questi attimi poco piacevoli.

I giorni di pioggia sono certamente quelli meno indicati per abbattersi, ma con piccoli accorgimenti anche un giorno piovoso potrebbe mettere un po’ di allegria. Una limited (ed economica) edition proposta dal brand Dandyfrog potrebbe essere la risposta e la soluzione a questo problema.

Si tratta di un ombrello portatile chiamato P.A.D. (Psychedelic Apples of Death), ma con una cura grafica strabiliante. Grazie alla collaborazione del brand con l’illustratore Jared Nickerson, questo ombrellino tascabile è diventato un accessorio trendy e vivace.

È infatti sua la grafica che viene proposta sul tessuto dell’ombrello, iper decorata e dallo stile molto pop, che sicuramente strapperà un sorriso anche in un giorno buio e piovoso come tanti. Possiamo acquistarlo sul sito del brand al prezzo di 29,90 euro.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *