moda-in-spiaggia-bon-prix-foto-testata
Moda in Spiaggia: i Costumi Bon Prix
13 agosto 2011
pendenti-usb-my-life-by-kahler-foto-testata
My Life, Gioielli Usb in Ceramica
17 agosto 2011
Mostra tutto

Pretty Ballerinas Sbarca a Milano

pretty-ballerinas-store-milano-foto-testata

Pretty Ballerinas, Il brand minorchino di ballerine tra le più conosciute e amate al mondo è sbarcato finalmente a Milano con uno store monomarca situato nella zona più alla moda della città: Via Della Spiga 52.

Tutte coloro che amano questo brand potranno finalmente toccare con mano queste calzature confortevoli amatissime anche dalle celebrità di tutto il mondo.

Questo brand spagnolo nato nel 2005 è diventato rapidamente un cult tra le star internazionali come Kate Moss, Claudia Schiffer o Kylie Minogue, giusto per citarne solo alcune.

Lo store milanese misura solo 25 metri quadrati, all’interno del quale è stato ricreato il concept dei monomarca internazionali del brand, letteralmente “invaso” da nuance rosa, oro e nero, che contrastano con i modelli multicolor delle calzature del marchio.

Luci romantiche e un design ultrafemminile coronano il risultato finale. Dettagli minimal contrastano con elementi decorativi in stile Luigi XVI, dove design moderno e barocco convivono in modo equilibrato e vincente.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *