Le Acconciature delle Celebrità: Zoe Saldana e la sua Coda Liscia
19 febbraio 2010
BookBook, il tuo Mac Dentro un Libro
21 febbraio 2010
Mostra tutto

Racine Carrè, il Giardino in Formato Pocket

Racine Carrè by Christophe Vialle

Non tutti hanno la possibilità di potersi  “ritagliare” a casa propria un pezzo di terra, magari coltivando fiori e piante in un giardino. Se amiamo il verde e vogliamo comunque sfoggiare la nostra passione, potremmo trovare questo curioso set.

Si tratta di Racine Carrè, ideato dal designer francese Christophe Vialle e venduto on line sul sito A + R Store. Racine Carrè non è altro che un sistema modulare di piccoli vasetti colorati, dove ogni set è caratterizzato da prodotti di dimensioni differenti: i colori tra cui possiamo scegliere sono il rosso, il bianco e il verde.

Ogni vaso viene venduto anche con i semi di piante a scelta come i piselli, il basilico o l’erbetta da giardino. In questo modo potremo scegliere non solo un accessorio per la casa ma anche quello che vogliamo piantarci dentro, senza contare la possibilità di poter decorare la casa con piccoli ritagli di verde qua e là.

Ogni modello ha il suo prezzo, tutti sono contenuti tra i $ 16,00 e i $ 40,00; tutto sommato costi molto abbordabili per un accessorio di design così interessante.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *