Cura dei Capelli: Come Proteggerli Efficacemente dal Cloro
14 novembre 2010
Occhi, Non Perderli di Vista: Consigli per la Cura degli Occhi
16 novembre 2010
Mostra tutto

Arrivano tante segnalazioni qui a Doki Woman, e noi le raccogliamo con piacere, soprattutto se sono di nostre lettrici che amano creare piccoli e preziosi accessori handmade unici e originali.

Questa è la volta dell’artigiana Federica Fabbri, la quale ha dato il via al suo personale brand, chiamato Relooker, dal 2009.

Lei stessa afferma di aver scelto questo curioso nome per le sue creazioni proprio perché sposava la sua filosofia del fare, dove Federica colleziona e ricerca oggetti e piccoli dettagli vintage e dal sapore retrò chic per confezionare accessori rinnovati, originali, ma con un sapore sempre antico ed elegante.

Piccoli oggetti si trasformano nelle sue mani in gioielli come orecchini, spille e collane, dove non mancano anche accessori in tessuto come sciarpe, cappellini e guanti, sempre con lo stesso mood romantico alla base.

Per vedere tutte le collezioni di Federica vi rimando al suo account su Facebook dove troverete tantissime creazioni, sempre dalla pagina di Facebook accetta ordini e prenotazioni, potete anche inviarle una mail per chiedere maggiori informazioni.

1 Comment

  1. antonella ha detto:

    che deliziose creature!! antonella the kitchen of fashion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *