Una ragazza in costume da bagno distesa sulla spiaggia
Il test della domenica: quale costume da bagno fa per te?
2 agosto 2009
Oroscopo di Agosto
Oroscopo Agosto 2009: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine
3 agosto 2009
Mostra tutto
Ripple

Ripple

La tecnologia può venire in nostro  soccorso per regalarci un look più pulito e minimal, rendendoci trendy e impeccabili anche quando stiamo ascoltando la musica con il nostro iPod.

Il designer australiano Ilya Fridman ha pensato bene di creare un paio di orecchini dalla forma rotonda che potessero anche funzionare come delle cuffie bluetooth, in modo da coniugare funzionalità ed estetica in un colpo solo.

Il suo progetto si chiama Ripple, e consiste in semplici cuffiette in gomma che si applicano sui lobi delle orecchie come se fossero orecchini, ma in realtà sono cuffie senza fili che permettono di sentire la musica. Gli orecchini/auricolari sono presenti in due varianti cromatiche: bianchi e neri, con cerchi concentrici argentati al loro interno.

La cosa che li rende interessanti è il loro design accattivante e inusuale che maschera molto bene la loro funzione primaria. Per avere maggiori informazioni su come e dove acquistare questo prodotto tecno chic, vi consiglio di contattare direttamente il designer.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *