Dimmi che cocktail scegli e ti dirò chi sei
19 gennaio 2009
Black Inspiration: lo smalto nero è chic
20 gennaio 2009
Mostra tutto

Tastiera Rosa FlessibileSono sempre di più le donne geek, quelle che a colazione mangiano pane, nutella e tecnologia e non si separano mai dal proprio pc: c’è chi lo utilizza per lavoro, chi naviga su social network, chi aggiorna blog e siti personali e carica foto e filmati.

Se sotto sotto pensate anche voi che molti computer siano stati progettati da uomini per uomini, ecco un gadget total pink per dare un tocco femminile, ma anche funzionale, al proprio picì: si tratta di una tastiera usb flessibile e gommosa, di un bel rosa shocking e dal design morbidoso.

È arrotolabile, per cui si può mettere nella borsetta e si può portare comodamente in giro; è anche a prova di sporco e a prova di liquidi, perfetta quindi per le donne che amano bere il tè o il caffè davanti allo schermo. Per di più si pulisce efficacemente da macchie e briciole varie con acqua e sapone.

Essendo gommosa è praticamente indistruttibile, requisito fondamentale per le mamme geek che hanno a che fare quotidianamente con piccole pesti vivaci. Per finire, questo gadget fa contente anche le navigatrici notturne, perché i tasti si illuminano al buio. Il prezzo della tastiera flessibile si aggira intorno ai 20 €; perché non regalarla alla migliore amica smanettona o farsela regalare per San Valentino?

[Fonte e Immagine | Gadgeter]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *