Shuella by Rebecca Miller
Shuella, l’Ombrello Per le Tue Scarpe
1 gennaio 2011
Acqua Alle Rose Roberts
Testato Per Voi: Acqua Alle Rose Roberts
3 gennaio 2011
Mostra tutto
Oroscopo 2011

Abbiamo da poco dato il benvenuto al 2011, e il nuovo anno si prospetta ricco di sorprese e interessanti congiunzioni astrali. Gennaio dà il via a questo interessante anno con una pioggia di stelle cadenti fra il 3 e il 4 e un’eclissi parziale solare il 4 – un inizio tutto particolare, non c’è che dire!

Siete curiose di sapere cosa riservano le stelle per il vostro 2011? Se siete interessate all’oroscopo e all’astrologia, ecco le previsioni in breve per tutti i segni zodiacali. Buon anno nuovo!


Segno Zodiacale ArieteLa Donna Ariete

Le persone nate sotto il segno dell’Ariete dovranno sormontare alcune difficoltà e sfide in ambito lavorativo, soprattutto nella prima parte dell’anno – la buona notizia è che saranno in grado di farlo al meglio, risultando vincenti. In famiglia le cose andranno molto bene, e chi è in una relazione d’amore farà passi concreti verso un matrimonio o un progetto comune di grande importanza: le relazioni interpersonali saranno infatti ottime, in questo nuovo anno. Dal punto di vista finanziario, le Arietine potranno stare tranquille, dal momento che nel 2011 arriveranno i risultati del duro lavoro del 2010.

Segno Zodiacale  ToroLa Donna Toro

Il 2011 sarà un anno meraviglioso per le donne del segno Toro: le Torelle avranno fortuna e successo sul lavoro, la loro vita in famiglia sarà armoniosa, avranno tanti amici a sostenerle durante tutto l’anno e non tutti i problemi finanziari saranno risolti in breve tempo. Per quanto riguarda l’amore, le single potrebbero incontrare la persona giusta e trovare tanti nuovi amici, in particolar modo durante la prima parte dell’anno. Attenzione alla salute, però: è importante prendersi cura di sé stesse, anche se sarete focalizzate sul lavoro e sulla relazioni con gli altri. Il 2011 è l’anno perfetto per studiare e dedicarsi al campo accademico.

Segno Zodiacale GemelliLa Donna Gemelli

Niente di spettacolare per le donne Gemelli, nel nuovo anno: il 2011 sarà infatti un anno tranquillo e stabile, senza grandi sviluppi nella carriera o novità sorprendenti. Sul piano finanziario sarete stabili, ma attenzione allo shopping eccessivo: potrebbe causarvi dei problemi di soldi. L’aspetto positivo del 2011 è che non ci saranno particolari scossoni, inoltre sarete in grado di sistemare quelle piccole faccende che vi hanno turbato nel 2010. Anche in amore le cose saranno stabili: l’anno nuovo promette quindi serenità e pace, per le Gemelline.

Segno Zodiacale CancroLa Donna Cancro

Mistero e sorprese: queste le due parole migliori per descrivere il 2011 delle Cancerine. Il lavoro sarà costellato da successo e gloria, ma ci potrebbero essere alcuni problemi nella seconda parte dell’anno. Sarà importante la diplomazia per risolvere gli eventuali problemi, nella sfera privata e lavorativa. Il 2011 sarà un ottimo anno per la creatività e per le attività legate all’immaginazione e alla fantasia. Non dimenticate di dedicarvi alla vostra storia d’amore, se in una relazione, e non cercate di affrettare l’amore se siete single. La persona giusta per voi arriverà, alla fine.

Segno Zodiacale LeoneLa Donna Leone

Il 2011 sarà un buon anno per le nate sotto al segno del Leone: le relazioni familiari e interpersonali saranno alle stelle, e anche dal punto di vista finanziario ci sono ottime notizie. La carriera andrà a gonfie vele, con possibili cambiamenti in positivo all’orizzonte. Le Leoncine si troveranno di fronte a mille nuove opportunità, tutte da cogliere e da esplorare. Il consiglio per le donne del Leone è dedicarsi in egual modo alla sfera lavorativa e alla sfera degli affetti: in questo modo tutto sarà in armonia.

Segno Zodiacale VergineLa Donna Vergine

Le persone della Vergine sono sempre alla ricerca di stabilità: per questo, accoglieranno il 2011 con gioia, dal momento che l’anno nuovo promette loro stabilità e concretezza. Il 2011 si prospetta infatti come un anno semplice e tranquillo, senza grandi sconvolgimenti e avvenimenti eccitanti. È quindi il momento di pensare alla carriera e agli obiettivi lavorativi, che sarete in grado di raggiungere con calma durante l’anno. Per quanto riguarda l’amore, il mese più fortunato sarà giugno – lasciatevi andare ai sentimenti, senza aver paura di aprire il vostro cuore.

Segno Zodiacale BilanciaLa donna Bilancia

Stabilità ed equilibrio sono le parole chiave che descrivono il 2011 per le donne della Bilancia. In ambito lavorativo varrà la pena di cercare nuove e interessanti opportunità, per un salto di carriera. Il denaro sarà abbondante, ma dovrete fare attenzione alle spese eccessive. Curate in particolar modo le vostre relazioni amorose: troppo controllo potrebbe raffreddare la passione. La famiglia andrà alla grande, e i piccoli litigi potranno essere risolti con facilità.

Segno Zodiacale ScorpioneLa Donna Scorpione

Il nuovo anno sarà l’anno dei contrasti per le nate sotto al segno dello Scorpione: ci saranno momenti di grande creatività e brillantezza intellettuale, che lasceranno il posto a momenti di noia e piattezza. Allo stesso modo, la salute sarà ottima, se non fosse per qualche piccolo problema che potrà essere risolto con riposo e attenzione. In termini di amore e romanticismo, il 2011 sarà molto fruttuoso: le Scorpioncine single faranno incontri interessanti, mentre quelle accoppiate sapranno ravvivare la passione con il partner.

Segno Zodiacale SagittarioLa Donna Sagittario

Ecco un altro segno zodiacale particolarmente fortunato nel 2011 – il nuovo anno sarà infatti un anno ricco di belle novità e di sorprese piacevoli per le donne del Sagittario, soprattutto per quanto riguarda l’amore. Un anno nuovo ricco di incontri romantici, di nuove possibilità e di avvicinamento al matrimonio per chi ci sta pensando da un po’. Ad ogni modo, ci potrebbero essere alcuni problemi finanziari, che le donne del Sagittario sapranno risolvere grazie al loro ottimismo e alla loro carica vitale. Attenzione ai falsi amici: qualcuno che vi è vicino potrebbe rivelarsi diverso da quello che pensavate.

Segno Zodiacale CapricornoLa Donna Capricorno

Il 2011 si presenta come un anno di sfide per le donne del Capricorno: potreste incontrare qualche difficoltà sul lavoro, anche se dal punto di vista finanziario sarete favorite. Cercate di mantenere la pazienza e la costanza, senza buttarvi giù, in modo da non rendere le cose peggiori. Anche se non ci saranno avanzamenti di carriera, la salute sarà ottima e anche l’autostima andrà alla grande. In ambito sentimentale, potreste dover affrontare alcune difficoltà legata alla vostra gelosia e possessività. Cercate di essere meno esigenti, sia nei confronti del partner sia nei confronti degli amici, e di dare di più. In questo modo tutto andrà meglio!

Segno Zodiacale acquarioLa Donna Acquario

La fortuna sarà dalla parte delle donne Acquario, nel 2011: un anno meraviglioso, nel quale ci saranno ottime novità per quanto riguarda il lavoro e la carriera, la via familiare sarà armonica ed equilibrata, gli amici saranno leali e attenti, qualsiasi problema finanziario sarà risolto senza grandi difficoltà. Tenete un occhio sulla vostra salute, però: verso la metà dell’anno, infatti, potreste avere qualche problema di salute. Avevate vecchi progetti che non siete mi riuscite a realizzare? Il 2011 è l’anno migliore per farlo, perché sarete favorite nella realizzazione dei vostri obiettivi. Aspettatevi qualche viaggio che vi aprirà la mente e vi farà incontrare qualche persona speciale.

Segno Zodiacale pesciLa Donna Pesci

Per finire in bellezza, anche le donne nate sotto al segno dei Pesci saranno fortunate e avranno un buon 2011 – i rapporti familiari saranno ottimi, e anche per quanto riguarda la sfera sentimentale ci saranno una serie di belle sorprese. Le Pescioline single potranno incontrare la persona giusta, soprattutto nella seconda parte dell’anno, mentre quelle impegnate potranno realizzare qualche sogno romantico. In ambito lavorativo, le cose andranno bene e ci potrebbe essere qualche sviluppo interessante verso la fine dell’anno.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *