La rivincita del viola: la tendenza dello smalto viola
3 marzo 2009
Consigli per una lingerie perfetta senza spendere una fortuna
4 marzo 2009
Mostra tutto

Oroscopo di MarzoFinalmente Marzo, con la sua aria primaverile: questo terzo mese del 2009 porta una ventata di sorprese e novità per tutti i segni dello zodiaco. Le previsioni al femminile per i primi sei segni zodiacali, dall’ariete alla vergine, sono state positive e varie.

Siete nate sotto il segno della Bilancia, dello Scorpione, del Sagittario, del Capricorno, dell’Acquario o dei Pesci? Allora date un’occhiata al vostro oroscopo del mese per scoprire che cosa vi aspetta a Marzo 2009.

La donna BilanciaLa donna Bilancia

La creatività che vi ha accompagnate per tutto il mese di Febbraio non ha nessuna intenzione di abbandonarvi, care bilancine.  Unita a dinamismo, voglia di rinnovamento e  determinazione, vi farà vivere un Marzo davvero speciale.

Grazie a queste vostre doti esplosive, sarete propositive ed efficienti sul lavoro, e riuscirete a stupire il vostro boss. Nuove proposte di impiego in arrivo: valutatele attentamente per quello che davvero sono. Verso fine mese potreste risentire di tutte le attività svolte ed essere un po’ stanche.

L’amore andrà a gonfie vele: le single potrebbero affascinare un uomo misterioso e bello. Siete già fidanzate? Allora vi aspetta erotismo a mille in coppia, e tanta tanta complicità.

La donna ScorpioneLa donna Scorpione

Che periodo strano per le scorpioncine! L’istintività che ha caratterizzato il vostro Febbraio è ancora dietro l’angolo. Ma a Marzo pensate bene alle vostre mosse e cercate di ascoltare un po’ di più l’intelletto e un po’ di meno l’istinto.

Qualche complicazione in ufficio metterà a dura prova la vostra pazienza; tuttavia, anche in questo caso, riflettete bene prima di agire e contate fino a 10 prima di parlare. Vi sarà di aiuto per non incorrere in situazioni spiacevoli.

L’amore sarà un po’ sottotono le prime due settimane del mese, mentre dal 15 in poi troverete un’ottima intesa sessuale con il partner. C’è un uomo all’orizzonte, ma per ora è solo una grande amicizia. Sta a voi decidere se volete qualcosa in più oppure no…

La donna SagittarioLa donna Sagittario

Arrivate da un mese d’oro e lo sapete bene, dinamiche sagittarine. A Febbraio siete state leader incontrastate e avete surclassato tutti i segni dello zodiaco, non vi sembra già abbastanza? No, voi volete di più e avete fatto di tutto per ottenere il massimo: per questo le stelle vi premiano anche a Marzo, regalandovi un altro ottimo mese.

Tanto successo nella sfera lavorativa, ma anche in quella sentimentale. Carismatiche sul lavoro, in amore vi riscoprirete tenere e affettuose, in cerca di coccole che il vostro partner non potrà negarvi. Un flirt in arrivo per le single, soprattutto se farete un piccolo viaggio fuori porta.

Verso gli ultimi giorni di Marzo potrebbe arrivare qualche nuvola ad oscurare questo periodo felice, ma con un po’ di pazienza si risolve tutto: non dovete preoccuparvi.

La donna CapricornoLa donna Capricorno

Vi attende un Marzo decisamente pratico: la vostra determinazione e il realismo che vi contraddistingue da sempre avranno il sopravvento nella vita di tutti i giorni.

Il lavoro vi assorbirà molto, e accadrà lo stesso con tutti i vostri impegni quotidiani. In amore sarete stabili e determinate, ma un ragazzo appena conosciuto potrebbe tirare fuori il vostro lato più tenero e giocoso.

Se siete impegnate avrete qualche piccolo litigio con il compagno, e proverete una gelosia molto forte. Con qualche mossa giusta, però, riuscirete ad affascinare e sedurre completamente il partner.

La donna AcquarioLa donna Acquario

Marzo è il mese degli interessi e degli impegni: avrete mille cose a cui dedicarvi, molte piacevoli e divertenti.  Sarete molto estroverse e disponibili, pronte ad aiutare gli altri in tutto e per tutto. Attente a non dire sempre di sì, soprattutto in ufficio, o i vostri spazi potrebbero essere ridotti.

Marzo sarà un ottimo mese per l’amore, soprattutto negli ultimi giorni del mese, dove l’erotismo sarà all’ennesima potenza. Siete single? La vostra carica gioiosa conquisterà una persona che vi piace da un po’.

La donna PesciLa donna Pesci

Care pescioline, Marzo è il vostro mese e vi porta un po’ di fortuna. Ci sono tante novità in arrivo per voi: vi sentirete istintive, empatiche, super energiche. Avrete voglia di rinnovarvi e di vivere nuove esperienze.

Dopo la confusione che vi ha afflitte a Febbraio, finalmente riuscirete a raggiungere la chiarezza nella vostra mente e saprete cosa fare della vostra vita. Sarete in grado di prendere decisioni importanti, sul lavoro e in amore.

C’è un flirt eccitante all’orizzonte, mentre le donne in coppia avranno una grande intesa con il compagno. Insomma, questo mese vi chiarirete le idee e vivrete pienamente gli affetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *