Collezione di Cosmetici Hello Kitty by MAC
28 gennaio 2009
5 rischi da affrontare nella vita secondo Candace Bushnell
29 gennaio 2009
Mostra tutto

Ipod per San Valentino

Non limitatevi a dichiarare a voce il vostro amore. Incidetelo.” Così recita il romantico slogan che pubblicizza l’iPod per San Valentino da incidere con una frase tutta personale.  Se avete sempre pensato che un lettore MP3 fosse un regalo troppo anonimo da fare, ora vi ricrederete.

Potete scegliere tra l’iPod shuffle, l’iPod nano, l’iPod classico e l’iPod touch: sul retro di ognuno verranno incise le parole che digiterete al momento dell’acquisto, in modo da personalizzare più che mai questo concentrato di musica da regalare a San Valentino.

Può bastare un “Ti amo” se siete delle tipe da poche parole, ma avete caratteri a sufficienza anche per una frase più lunga. Esprimete il vostro amore in modo passionale oppure scherzoso, e se siete indecise prendete ispirazione dalle idee messe a disposizione nella galleria di incisioni.

Sul sito della Apple trovate ogni modello e colore di iPod: vi consiglio di acquistarlo almeno una settimana prima di San Valentino per non rischiare brutte sorprese. E per rendere il vostro regalo più speciale, caricate la colonna sonora della vostra storia d’amore. Il successo è assicurato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *