Cartoline auguri
The Punch Card, il Messaggio di Auguri lo Crei Tu
13 dicembre 2009
Spazzolino oral B
Spazzolino Elettrico Oral-B Professional Care 3000
15 dicembre 2009
Mostra tutto
Calendario dell'Avvento con i cartoni del latte

Calendario dell'Avvento con i cartoni del latte

Nel periodo natalizio non c’è niente di meglio del fai da te per le decorazioni di Natale: sono proprio i momenti passati a realizzare insieme l’albero di Natale e gli addobbi per la casa a unire la famiglia mentre si attende l’arrivo delle feste.

Per chi ama il calendario dell’avvento, un vero e proprio rito da seguire prima del Natale, ecco una simpatica idea per realizzarne uno ecologico e chic. Si tratta di un calendario dell’avvento composto da 24 scatoline di carta da montare e decorare a proprio piacimento.

Calendario dell'Avvento

Particolarmente indicato per chi ha dei bambini perché divertente da colorare, può essere un’idea speciale anche per chi ama le cose diverse da solito. Le scatoline già pronte da montare si trovano sul sito francese Noix De Coc, ma si possono anche realizzare in casa munendosi di cartoncino e di un modello per costruire cartoni del latte.

E perché non riutilizzare direttamente i cartoni del latte da 500 o 300 ml che compriamo al supermercato? È un progetto sicuramente ecologico e simpatico, infatti questi cartoni possono essere rivestiti con carta colorata e carta crespa e decorati con brillantini e paillettes. Buon divertimento!

[Fonte]

1 Comment

  1. […] oppure questo ecologico fatto di scatoline a piacere che trovate qui. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *