Aspettando Natale: il Calendario dell’Avvento con le calze
1 dicembre 2008
Aspettando Natale: ghirlanda con stelle di natale
3 dicembre 2008
Mostra tutto

Aspettando Natale: albero fiabesco e luminoso con gli Swarovski

Swarowsky

Un albero di Natale scintillante e magico, decorato da cristalli chiari che catturano la luce e la riflettono nelle sfumature del ghiaccio e della neve; un albero delle fiabe, dalle linee delicate e sofisticate. E’ quello che si immagina guardando la linea di decorazioni natalizie Swarovski, che propone una serie di deliziosi mini oggetti di cristallo da utilizzare per addobbare l’albero.

Ci sono dei fiocchi di neve, degli angioletti e delle stelline color azzurro ghiaccio, ma anche dei cristalli nelle sfumature meno convenzionali. Un tenero omino focaccina, conosciuto anche come gingerbread man, è realizzato nei toni del beige, mentre sono di grande effetto il cappellino e lo stivaletto rossi di Babbo Natale. Bello anche l’alberello di Natale colorato di verde.

Unico tasto dolente di queste decorazioni raffinate? Sicuramente il loro costo elevato:  il prezzo dei cristalli più piccoli si aggira sui 30-40 €, mentre quelli di dimensioni più grandi possono costare anche dai 100 ai 200 €. Per non spendere un capitale per la decorazione dell’albero, si può optare per un mini albero da utilizzare come centrotavola con qualche cristallo appeso; in alternativa, è molto bello anche un albero essenziale decorato con pietre e quarzi tra cui fanno capolino anche un paio di Swarovski.

1 Comment

  1. Priscilla ha detto:

    Belli gli swarovski, li adoro!!! (anche se ho sempre sbagliato a scriverli perché scrivevo svarosky… ^^) Certo che il prezzo è proprio alto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *