Albero di Natale Minimal Chic
Aspettando Natale: albero minimal chic
4 dicembre 2008
Albero di Natale caffelatte
Aspettando Natale: albero dalle tonalità caffelatte
6 dicembre 2008
Mostra tutto
palline_trasparenti_con_sorpresa-269x300

palline_trasparenti_con_sorpresa-269x300Natale è alle porte e la decorazione dell’albero di Natale è uno dei nostri passatempi preferiti. C’è chi vuole un albero perfetto e lo cura nei minimi particolari, fino a farlo diventare raffinato ed esclusivo; chi addobba l’albero con tutto quello che trova ottenendo un risultato colorato e divertente; chi invece preferisce lo stile rustico, oppure, perché no?, quello romantico.

In qualsiasi modo abbiate deciso di addobbare il vostro albero, queste palline sono perfette per voi. Si tratta di semplici palline di plastica trasparente da riempire con quello che preferite: dolcetti per i golosi, peluches o fiori secchi per i romantici, gadget digitali per i più tecnologici. Insomma, tutto quello che vi passa per la testa!

Queste palline, riempite con quello che vi piace di più, danno un tocco davvero personale all’albero e lo rendono creativo a tutti gli effetti. Le potete trovare su D-Mail oppure in qualche negozio di bricolage, l’importante è che si possano aprire per inserire all’interno quello che preferite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *