Lezioni di trucco: tutto sul fondotinta minerale
5 maggio 2009
Fai da te: trasforma una vecchia t-shirt in un bikini hot
7 maggio 2009
Mostra tutto

5 scelte di stile maschili che fanno scappare una donna

Homer Simpson: l'uomo che nessuna donna vorrebbe maiDopo aver elencato le 5 scelte di stile che fanno scappare un uomo, non potevano mancare i 5 errori di abbigliamento più comuni degli ometti, ovvero le scelte maschili che mettono le ali ai piedi di una donna.

E se gli atteggiamenti femminili che spengono l’interesse dell’altro sesso ce li ha rivelati un uomo, questa volta sono io a decretare quali sono le cose che mi danno più fastidio nell’immagine globale di un maschio.

Vi dico già che non sarò tenera né compassionevole, ma molto diretta: certe volte un po’ di sana sincerità è d’obbligo per far capire agli uomini che cosa non ci piace proprio di loro e quali capi devono estromettere dal guardaroba.

1. Si aggiudica il primo posto la camicia/canotta leggermente sbottonata o scollata con qualche pelo che spunta fuori e fa ciao ciao con la manina. È il massimo del trash: se poi è pure bianca, le votazioni scendono a -10.

Suvvia ragazzi, non c’è bisogno di depilazione e ceretta: è sufficiente indossare  magliette normali oppure chiudere qualche bottone in più. Per mostrare il vostro petto villoso avete un sacco di altre occasioni (al mare, in piscina, nell’intimità…).

2. Unghie sporche, mangiucchiate, visibilmente non curate? No, grazie. Non si tratta di farsi la manicure tutte le settimane o mettersi lo smalto, è che per noi donne è terribilmente difficile farci accarezzare quando le vostre mani sono disgustose. Che ne dite di una spuntatina ogni tanto?

3. Sul podio, anche i capelli grassi e con la forfora. Ammettiamolo, la cosa fa un po’ senso; siamo in grado di essere comprensive se si tratta di un problema di salute di cui vi state occupando, tuttavia una lavatina ogni tanto non ci sta male. Soprattutto quando avete un appuntamento con noi o se dovete uscire, ovvio.

Con un buono shampoo adatto alle vostre esigenze, i vostri capelli assumeranno un aspetto pulito e lucido e ci verrà sicuramente voglia di passarci le mani dentro… La cosa non vi incentiva a prendervi più cura della vostra chioma?

4. E vogliamo parlare dei calzini bianchi corti che spuntano dalla scarpa e lasciano intravedere quel pezzettino di caviglia al di sotto del pantalone? Non ci siamo proprio, specialmente se portati con i sandali (!), pessima abitudine estiva di quei fusti del Nord Europa.

5. Per finire, se c’è una cosa che proprio abolirei dall’abbigliamento del maschio, sono i boxer larghi con stampe fantasia. I boxer larghi, di per sé, sono oggettivamente orribili: tendono a rendere le gambe storte e a volte assomigliano vagamente a pannolini per neonati.

Se poi ci aggiungiamo alcuni disegni colorati o qualche frase spiritosa del tipo “benvenuta in paradiso”, un calo immediato della libido da parte della donna è assicurato! Molto meglio toglierli immediatamente e sostituirli con un bel paio di slip o di boxer aderenti, che ci permettono di vedere le vostre forme.

6 Comments

  1. Roxanne ha detto:

    Ahahahaha 😀 Grandeeee!!!

  2. Turi ha detto:

    ma io sono calabrese!!!!

  3. Jillian ha detto:

    @ Roxanne
    🙂

    @Turi
    Turi, le donne vogliono questo! Io concordo con Melissa… 😉

  4. jessica ha detto:

    a me il pelo piace 😛

  5. Simbi ha detto:

    Ihihi, divertente il post… Senza peli sulla lingua soprattutto… >_< Allora… Io concordo con tutto… A parte i boxer larghi: che ci posso fare, mi piacciono!!!!! E poi un petto peloso pure a me piace… Però ammetto che in effetti quando spunta non mi piace poi così tanto…..

  6. ba-ba-ba-bambolina ha detto:

    W il pelo 😉 Ihhihihi. Confermo le stampe fantasia dei boxer mi spengono tutto il desiderio sessuale…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *