I Videogames da Indossare per Donne Geek
17 ottobre 2009
I piatti Baloon di Ikuko Nakazawa
19 ottobre 2009
Mostra tutto

Gli Abiti Chic di Karen Walker

Abiti

Sul sito Gargyle è presente una ricca scelta di abiti e accessori sia da uomo che da donna molto particolari: numerosi stilisti innovativi, infatti, usano la piattaforma per proporre le loro creazioni.

Tra i vari nomi presenti sul sito, vi presento la collezione del brand Karen Walker, composta da abiti, gonne, pantaloni e giacche con un tocco di creatività in più.

Gli abiti sono i modelli che mi hanno colpito di più: si tratta di una linea a metà tra il sobrio e lo chic, dove tubini e vestiti dai colori scuri si mescolano a decorazioni barocche e a stampe anni ’80, in un mix di stili unico.

Anche i tagli particolari di questi vestiti contribuiscono a renderli ancora più originali; alcuni definiscono di più le forme, mentre altri scendono in modo più sciolto e libero sul corpo.

Questa collezione di abiti abbraccia quindi diversi gusti e taglie, senza scadere nel pacchiano e tenendo una linea in generale classica ma “casual” allo stesso tempo. Se avete bisogno di un abito diverso dal solito, vi consiglio di fare un salto sul sito.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *