anelli
Momenti Preziosi: i gioielli vivaci di Meghan O’Rourke
28 ottobre 2009
Scarlett Johansson con i capelli raccolti
Le Acconciature delle Celebrità: il Raccolto Chic e Romantico di Scarlett Johansson
30 ottobre 2009
Mostra tutto

Colouring Dress, l’Abito Originale Tutto da Colorare

Colouring Dress

Colouring Dress

Avete mai desiderato un abito che rispecchi la vostra personalità e che vi permetta di essere uniche, pur senza pagarlo un capitale? Colouring Dress è quello che fa per voi:  si tratta di un abito ideato dai designer Michiel Schuurman e Berber Soepboer, i quali hanno pensato di creare un capo di abbigliamento personalizzabile da chi lo indossa.

Insomma, come spesso accade la collaborazione di più menti creative permette di avere dei progetti particolari e originali, e questo è proprio il caso di Colouring Dress.

In pratica questo vestito è bianco e nero e viene venduto insieme ad una serie di pennarelli che ci permetteranno di poter colorare a nostro piacimento le varie stampe e texture dell’abito. Otterremo così un vestito assolutamente unico e personale, curato da noi nel suo design, che di certo non passerà inosservato.

Sul sito di Michiel l’abito è venduto in saldo al prezzo di 250 euro circa, e sono anche elencate le varie misure disponibili. Riservato a ragazze creative e ricche di fantasia!

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *