Lezioni di Trucco: Come Applicare l’Ombretto in Pigmenti e Polvere Libera
25 agosto 2009
Borse fatte a mano
Le Spiritose Borse Handmade di Ryan Bell
27 agosto 2009
Mostra tutto

Speciale Costumi: un Look da Sirena con Agent Provocateur

Costume da bagno

Costume da bagno

Agosto è agli sgoccioli, e purtroppo anche l’estate ci sta salutando. Ma questo non toglie un barlume di speranza per poter prendere ancora un po’ di sole in spiaggia, dentro una piscina oppure sul balcone di casa, o per delle vacanze tardive i primi giorni di settembre.

Ecco che la nostra rubrica di costumi da bagno si conclude con i modelli proposti dal brand Agent Provocateur, tutti all’insegna del romanticismo sofisticato da “femme fatale”. Anche se la collezione non è ricchissima di modelli, possiamo comunque notare che i costumi proposti sono tutti molto differenti e particolari, e meritano dunque un piccolo spazio nella nostra rubrica.

I modelli proposti sono cinque: Allie, Bassma, Kerry, Janine e Lora. Allie è un bikini che ricorda molto uno stile anni ’50, il costume è rosso con decorazioni a pois neri a mò di coccinella; sia sul reggiseno sia sullo slip è presente un’ulteriore ornamento con due fiocchetti al centro.

Bassma è un bikini molto particolare, ha un intreccio nella parte alta del reggiseno che avvolge e definisce le forme, mentre le mutandine avvolgono e fasciano i fianchi. La decorazione con i fiocchetti la troviamo al centro del reggiseno e sui fianchi degli slip.

Kerry è un modello dal look più Gipsy, con tessuto in jeans e a quadri che definiscono la linea del costume; come decorazione abbiamo due bottoni sul reggiseno, con tanto di fiocco al centro.

Janine è un modello di costume intero a tinta unita per le donne che vogliono essere eleganti anche sotto il sole: il taglio è molto definito e particolare, e come decorazione ci sono tre bottoni argentati. I colori disponibili per questo costume sono rosa, nero e giallo.

Infine abbiamo Lora, dove ci vengono proposti due modelli, un bikini e un costume intero, entrambi con uno stile aggressivo e molto sexy. Come sempre potrete vedere nella nostra galleria tutti i modelli proposti dal brand Agent Provocateur.

Per questa stagione direi che è tutto, la nostra rubrica sui costumi da bagno chiude i battenti. Ma tornate a trovarci, perché da settembre una nuova rubrica verrà a sostituire questa. Di cosa parleremo? Di gioielli e creazioni artigianali uniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *