Le Ceramiche di New Moon Studio
14 febbraio 2010
Sopracciglia Perfette: Misurale e Depilale Così
16 febbraio 2010
Mostra tutto

Donna con una borsa

Hai sempre pensato che una sola borsa di classe sia sufficiente per completare ogni tuo look? Questa teoria, sostenuta da molte donne, va sfatata: per rendere uniche le tue mises hai bisogno di una borsa complementare al tuo stile, perfetta per renderti unica e impeccabile.

Nei negozi puoi trovare borse di tutti i tipi, ma il numero minimo di borse da avere nel proprio guardaroba è 4, in modo da abbinarle di volta in volta all’abbigliamento e alle scarpe che preferisci.  Ecco le 4 borse fondamentali da avere nel tuo guardaroba per far diventare le tue amiche verdi d’invidia!

1. Borsa a Bauletto

Borsa a bauletto

La borsa a bauletto è la migliore amica di una donna, proprio come i diamanti nel mondo della gioielleria. Questo tipo di borsa è sofisticato e sobrio: si tratta di una borsa spaziosa ma di classe, comoda ma con stile.

Scegli la borsa a bauletto nelle occasioni in cui vuoi apparire curata e vuoi dare al tuo look un tocco in più: ad esempio per andare al lavoro, per una giornata di shopping in una grande città o per un pranzo con le amiche.

2. Borsa a Tracolla

Borsa a Tracolla con tasche

Di certo non sei sempre vestita elegante e perfetta: ci sono occasioni che necessitano un look più sportivo e comodo, come quando vai a fare la spesa, durante un trasloco o per una semplice passeggiata. In questo caso la borsa più azzeccata è una borsa a tracolla con tante tasche.

Comoda da portare, ti lascia libera di fare tutti i movimenti che vuoi senza impegnarti le mani; inoltre le sue tasche spaziose ti permettono di portarti tutto quello di cui hai bisogno. La borsa a tracolla è un mix ideale tra praticità e stile.

3. Clutch da Sera

Borsa Clutch da sera

Sapevi un piccolo segreto di stile per una serata mondana di successo? La scelta del vestito è fondamentale, ma quella della borsa ancora di più. Anche se ami le borse grandi, quando esci la sera una piccola clutch sarà la tua migliore amica.

Forse non l’hai mai notato, ma negli eventi di gala sul red carpet le attrici sfoggiano sempre mini clutch e borse ridotte. Scegli una clutch in tessuto prezioso e decorata, da portare a mano o con una piccola tracolla: potrai metterci solo l’essenziale (portafoglio, cellulare, chiavi, fazzolettini, mascara e rossetto) ma sarai davvero perfetta.

4. Borsa Oversize

Borsa Oversize

Ed eccoci alla quarta e ultima borsa essenziale nel guardaroba di ogni donna: la borsa oversize, fra le più amate di tutti i tempi. Questa borsa è davvero imperdibile nel mondo delle borse, specialmente per le donne che lavorano.

Non c’è bisogno di portare 2 o 3 borse diverse al lavoro: ne basta una che contenga tutto il necessario, dalla bottiglietta d’acqua ai documenti del tuo ultimo progetto. L’ideale è una borsa oversize con i manici in stile bauletto, in modo da non appesantire eccessivamente la tua linea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *