Una giovane ragazza con un ombretto nero e gli occhi azzurri
Lezioni di Trucco: l’Ombretto per Valorizzare lo Sguardo
11 agosto 2009
Una ragazza in bikini bianco spalma la crema solare
Prodotti Solari e Data di Scadenza: Ecco Come Comportarsi
13 agosto 2009
Mostra tutto

Speciale Costumi: la Moda in Spiaggia Secondo Calzedonia

Bikini

Bikini

Si avvicina Ferragosto, il periodo perfetto per un tuffo in piscina o in mare: il costume da bagno deve essere il nostro biglietto da visita, e rappresentare il nostro gusto e il nostro stile anche in spiaggia.

Questa settimana vi parliamo delle proposte di costumi da bagno di Calzedonia, che ci delizia con ben quattro collezioni di moda mare. Sono presenti le linee Welcome Summer, Hippie Holydays, Bikini Adventures ed infine Beach Is Chic.

Welcome Summer è la linea più spiritosa e vivace, perfetta per le nostre giovani lettrici che amano i colori accesi e le texture fantasia di vario genere.

Hippie Holidays è una collezione che si ispira alla moda hippie anni ’70: è decorata da motivi floreali e colori psichedelici in linea con la filosofia estetica dei tempi, senza togliere anche un tocco di eleganza che non fa mai male.

Bikini Adventures è una linea improntata su texture con stampe animali e colori molto scuri e sobri, come il nero e il marrone. Le tinte sono vicine ai colori della terra e richiamano la natura selvaggia e l’avventura.

Infine abbiamo la collezione Beach Is Chic, la più elegante e raffinata di tutte le linee proposte, dove il nero è il colore prevalentemente utilizzato. Ogni costume veste una linea degna di un galà da spiaggia, vedere per credere!

Come sempre vi proponiamo una piccola galleria delle migliori proposte di costumi del brand: fateci sapere se vi sono piaciuti, alla prossima settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *