L'attrice Zooey Deschanel
Le acconciature delle celebrità: capelli mossi e treccia per Zooey Deschanel
6 marzo 2009
Test dello stile
Il test della domenica: qual è il tuo stile?
8 marzo 2009
Mostra tutto
Collana golosa con cioccolatino

Collana golosa con cioccolatinoTi è mai successo di contemplare la vetrina di una pasticceria con il desiderio di mangiarti un pasticcino, per poi rinunciare a causa della linea? Io credo di sì, anche perché è una cosa che capita a moltissime donne.

Rinunciamo spesso ai dolci perché non vogliamo ingrassare, e quando ce li concediamo ci sentiamo in colpa per la debolezza. Se c’è una cosa che dovremmo imparare, è che un cioccolatino farà anche ingrassare, però aiuta l’umore e ci fa sentire più soddisfatte che mai.

Per soddisfare la tua voglia di dolci golosità, e per non sentirne troppo la mancanza quando sei a dieta, perché non indossarle direttamente?

Ho trovato un sito carinissimo e molto kawai, pieno zeppo di accessori, abbigliamento e gadget colorati e davvero dolci, anche in senso letterale. Le mie preferite sono le collane, come la collana con la torta golosa, che fa venire l’acquolina in bocca, o la collana con il cioccolatino mordicchiato: viene voglia di mangiarsele.

Anche l’abbigliamento non è male: belle e originali le t-shirt da donna con tenere illustrazioni, un po’ geek. E che dire della maglietta a righe con disegnato un taschino pieno di lecca lecca? Se hai un’anima dolce, o se i dolci te li mangi tutti tu, ti consiglio di dare un’occhiata a queste creazioni zuccherose. Da leccarsi i baffi!

2 Comments

  1. Eleonora scrive:

    O…MIO…DIO!!!! 😉

  2. *Alex* scrive:

    Gnammm… fanno venire davvero l’aquolina! e la ciambella di Homer dei simpson l’avete vista??? 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *