Cakes & Troubles, Gioielli in Stoffa
3 novembre 2010
Diamarble, Scarti di Marmo Diventano Gioielli
7 novembre 2010
Mostra tutto

Anche oggi abbiamo il piacere di presentarvi le creazioni hand made di una brava e solare designer nostrana, una ragazza di Lucca che si chiama Ilaria Baccelli. Oltre ad essere una nostra affezionata lettrice, è anche una brava creativa che ci ha presentato la sua ultima collezione Raso, di cui vogliamo parlarvi.

Si tratta di una linea colorata e sognante di gioielli fatti a mano composta da ciondoli, collane, bracciali, orecchini e anelli, tutti realizzati con intrecci di nastrini di raso colorati.

Ilaria è una jewellery designer che ha collaborato in passato con diverse bigiotterie e uffici di stile, ma ora vuole intraprendere un viaggio in questo mondo più personale, cercando di proporre anche linee interamente sue, un sogno che sta cercando di realizzare.

Anche in queste creazioni, dai toni magici e sognanti, notiamo che la sua passione è indiscutibilmente quella del “fare”, toccare con mano i materiali che lavora per rielaborarli in modo del tutto personale e dando quel tocco di vivacità che rende ogni suo gioiello unico nel suo genere.

Potete trovare questa e altre collezione precedenti sul suo blog, oppure vedere altre belle immagini delle sue creazioni sulla gallery personale di Flickr. Per chiedere maggiori informazioni sui costi e le modalità di pagamento, andate nella sezione Shop del blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *