Trovate il regalo giusto con il Christmas Shop di e.l.f.
21 novembre 2010
Gli Accessori Eleganti di Nelle
24 novembre 2010
Mostra tutto

Dimensione Danza a Sostegno della Fondazione ANT, Contribuiamo Anche Noi

Torniamo a parlare di Dimensione Danza, non solo per proporvi qualche chicca in merito alle novità sui loro capi e le loro collezioni, ma questa volta anche per una giusta causa. Fino al 5 dicembre, presso i negozi di Milano del brand, è in corso un’iniziativa di shopping benefico a favore della Fondazione ANT Italia Onlus.

L’idea è quella di raccogliere presso i punti vendita della città vecchi pantaloni sportivi donati da clienti e sostenitrici, che vogliono contribuire a migliorare le condizioni di vita dei malati di tumore meno abbienti.

Grazie alla nostra generosità Dimensione Danza devolverà i pantaloni raccolti ad ANT, che si occupa di fornire gratuitamente assistenza oncologica socio-sanitaria a domicilio, aiutando i malati e bisognosi attraverso varie iniziative tese a migliorare il loro percorso travagliato e di sofferenza.

Una su tutte è la creazione di negozi di solidarietà chiamati “cANTucci”, dove si possono acquistare oggetti e capi usati raccolti dalla fondazione a fronte di donazioni per sostenere l’associazione stessa.

Tutte coloro che parteciperanno a questa iniziativa riceveranno un buono sconto di 20,00 euro per l’acquisto di un nuovo pantalone Dimensione Danza dell’ultima collezione, come quelli che vedete in testa al nostro articolo.

I negozi dove poter portare i vostri pantaloni usati sono i flagship stores Dimensione Danza situati in Corso Europa 2, Corso Vercelli 31 e Corso Vittorio Emanuele 9 a Milano, e presso l’insegna del Centro Commerciale Carrefour di Limbiate (MI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *