Ballerine Trendy Fatte di Carta Riciclata
6 marzo 2011
H&M Fashion Against AIDS, la Collezione P/E 2011
9 marzo 2011
Mostra tutto

Nata nel 2006 da un’idea della creativa Salinya Suthinarakorn, Fabric&Handle propone una serie di borse artigianali dal sapore elegante e pratico, dove alla semplicità del design si unisce un gusto estetico e formale puro e molto accattivante.

La particolarità di ogni modello sta nel manico, dove possiamo giocare con gli intrecci e gli incastri per poter rendere il più pratica possibile la nostra borsa.

Su alcuni modelli i manici sono staccabili grazie a un sistema molto simile a quello dei moschettoni, con un perno in metallo posto sul gancio che unisce il manico al resto della borsa, mentre su altri modelli abbiamo manici in morbida pelle applicati sulle borse con dei bottoni a pressione.

Grazie a questo sistema potremo allungare o accorciare il manico a nostra discrezione, così da poter personalizzare al meglio la borsa secondo le nostre necessità.

Il brand ci propone shoulder bag dal mood casual in tweed, shopping bag più ampie e comode in lino o cotone, oppure borsoni in denim per la palestra o per i piccoli viaggi. Possiamo acquistare direttamente online dal sito ufficiale questi accessori, i prezzi si aggirano tra i $ 39,00 e gli $ 89,00.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *