potato-e-nacho-chips-memo
Potato e Nacho Chips Memo: Appunti Golosi
16 febbraio 2012
kate-moss-testimonial-per-mango
Kate Moss Testimonial per Mango
18 febbraio 2012
Mostra tutto

Furla And I, Arte e Moda

furla-and-i-004

Abituati a vedere campagne pubblicitarie di moda dai toni “stereotipati” e dallo stile impeccabile, la nuova “sfida” di Furla sembra posizionarsi davvero fuori dagli schemi.

Per la campagna primavera estate 2012, il brand italiano Furla affida la direzione artistica a Sissi, talento emergente fra i più interessanti della scena attuale, già vincitrice del premio “Furla per l’Arte” 2002 e del “Gotham Prize del Ministero degli Affari Esteri, Italian Cultural Institute di New York”.

L’artista performer italiana presenta un’immagine fresca, innovativa e molto vicina al suo modo di concepire la bellezza, presentando una particolare installazione dove le modelle ne fanno parte integrante, senza diventare le vere protagoniste degli scatti.

La scritta “Furla and I” è dipinta dall’artista: un particolare abito-struttura intrecciato a mano con corde, nodi e fili di metallo, secondo la poetica di Sissi, ironizza sui dettami dell’ haute couture.

Furla dà così a Sissi l’opportunità di esprimere la propria creatività attraverso una installazione artistica valorizzata dagli scatti di Francesco Carrozzini.

L’idea è sicuramente intrigante e perfetta per promuovere nuovi talenti nostrani attraverso un canale così vasto come quello del fashion system. Voi cosa ne pensate? Nella nostra galleria troverete altri fantastici scatti di questa particolare campagna.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *