Lezioni di Trucco: Ombretto, 9 Segreti che Ogni Donna Dovrebbe Conoscere
22 settembre 2009
I Cuscini Tipografici e Intellettuali di Inhabit
24 settembre 2009
Mostra tutto

Momenti Preziosi: a Scuola di Eleganza con Jennifer Ann

Spilla

Eccoci a parlare anche questa settimana di gioielli nella nostra rubrica Momenti Preziosi che ci accompagnerà per tutto l’autunno. Questo è il turno di una brava designer inglese, della città di Birmingham per la precisione, che si chiama Jennifer Ann.

Il suo stile è raffinato ed elegante: ogni gioiello proposto viene accompagnato da curiose decorazioni che danno un tocco femminile e sicuramente molto vivace alle sue creazioni. Sul suo portfolio on-line ci sono ben tre sezioni tra cui poter scegliere, cioè Fabric, Button e Wedding.

Wedding è una collezione “in corso”, infatti non ci sono ancora immagini di questo progetto; la designer promette di inserire presto una galleria, intanto se volete proporle delle idee potete farlo inviandole una mail. Button è una piccola collezione che comprende orecchini, gemelli e anelli in oro e argento che hanno come motivo decorativo l’imitazione di uno o più bottoni.

Infine Fabric è la linea più ricca e colorata proposta dalla designer: abbiamo una vasta scelta tra anelli, spille, gemelli, orecchini e pendenti, dove diversi ricami creano il motivo decorativo che caratterizza ogni modello proposto. Nella sezione Online Shop è possibile acquistare tutti i suoi gioielli. I prezzi vanno da £ 30,00 a  £ 105,00: ne abbiamo per tutti i gusti e tutte le tasche insomma.

Qui di seguito inseriamo una piccola galleria di alcuni dei gioielli della collezione Fabric. Per questa settimana direi che è tutto, ci vediamo al prossimo appuntamento con la rubrica Momenti Preziosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *