Una donna bionda applica l'ombretto con un pennellino
Lezioni di Trucco: Come Applicare l’Ombretto Compatto
18 agosto 2009
Alcune ragazze in bikini si truccano davanti alla piscina
I Prodotti per Chi Non Vuole Rinunciare al Makeup in Estate
20 agosto 2009
Mostra tutto

Speciale Costumi: Graffinis, Urban Style Anche in Spiaggia

Costumi da bagno interi

Costumi da bagno interi

Questa settimana la nostra rubrica sui costumi da bagno è andata ad esplorare un curioso brand design americano chiamato Graffinis. Già il nome è molto intrigante, e il progetto non è da meno.

Si tratta di una ricca collezione di costumi da bagno ispirati ai graffiti presenti a New York, o meglio, con sopra stampati i veri e propri graffiti presenti nelle strade della Grande Mela. Questo originale marchio ci propone ben cinque collezioni differenti, andiamo a vederle una ad una.

Le collezioni si chiamano Brazilian String, Halter String, Halter Sport, One Piece Halter e One Piece. La linea Brazilian String è composta da otto modelli di bikini con i laccetti per legare le mutandine.

La collezione Halter String propone una serie di modelli di bikini più classici, con la mutandina a vita bassa semplice. Halter Sport presenta alcuni bikini più particolari, dove il reggiseno ha  una fascia orizzontale che cinge il seno e lo mette in risalto.

Le linee One Piece e One Piece Halter sono invece composte da costumi interi con un vertiginoso scollo a V sul seno. Ogni collezione proposta ha anche le versioni più canoniche a tinta unita bianca o nera.

Questa linea è sicuramente perfetta per le fly girls dallo spirito urbano anche in spiaggia, e sicuramente darà un tocco di unicità e originalità a chi vorrà sfoggiarli. Vi abbiamo preparato una galleria con un paio di esempi per ogni collezione proposta. La prossima settimana torniamo per un altro viaggio nel mondo dei costumi, non mancate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *