La Posta del Cuore: “Ogni Ragazzo Che Esce Con Me Scappa”
1 marzo 2011
Il Riciclo Creativo di Lucy Hutchings
5 marzo 2011
Mostra tutto

Havaianas, calza “Le Mille e Una Notte”

Tutta improntata sui colori e la magia magnetica dell’Oriente, le novità in casa Havaianas, noto brand di sandali e calzature da sfoggiare in spiaggia, parlano di fiabe e avventure da Mille e Una Notte.

La collezione si ispira infatti alle novelle orientali di questo libro, che vede la principessa Sharazad come protagonista. Di certo la linea è perfetta per tutte le sognatrici che non vogliono rinunciare allo stile anche in spiaggia, calzando delle infradito trendy e pratiche al tempo stesso.

La collezione è composta da due modelli differenti proposti in vari colori, tutti dedicati alle tinte e le sfumature che richiamano mondi esotici e misteriosi.

Il primo modello, Slim Prisma, è in gomma ed è caratterizzato da stampe grafiche geometriche ispirate alle ceramiche e alle lampade della cultura turca. I colori disponibili sono in lavanda, blu navy e rosa, il loro prezzo è di 27,00 euro.

Il modello Slim Turkish è arricchito da un’applicazione che richiama le pietre preziose, in tutte le loro sfaccettature più luminose. Questo modello è disponibile nei colori bianco, nero e verde oceano, il suo prezzo è di 30,00 euro.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *