cuffie-auricolari-gummy-bear-foto-testata
Idee Regalo Natale 2011: Cuffie Gummy Bear
10 novembre 2011
Ballerina triste
La Posta del Cuore: “Scelgo la Carriera o Seguo il Cuore?”
15 novembre 2011
Mostra tutto
gioielli-by-megan-perkins-foto-testata

Le creazioni di questa designer australiana somigliano a vere e proprie sculture in miniatura “sbucate” da una mostra di arte contemporanea.

Megan Perkins crea dei piccoli capolavori da indossare, tutti ispirati al mondo della natura nelle sue forme più semplici e primitive.

Da un lato vediamo creazioni ispirate al mondo dei fiori ma rivisitati in chiave più minimal, dall’altra troviamo collane e spille ispirate alle cellette dell’alveare, una forma geometrica perfetta che risponde allo stile di questa creativa.

Questi gioielli sono realizzati lavorando metallo e vetro in polvere, i quali vengono poi rifiniti con smalto porcellanato che conferisce a tutti i gioielli un aspetto brillante e vivace.

Ovviamente l’accostamento di colori in contrasto rende ogni creazione ancora più intrigante e accattivante, perfetta per completare un look eccentrico con dettagli moda che non vogliono passare inosservati.

Possiamo trovare questi gioielli in vendita online sui siti Moose e Oye Modern, alcuni dei modelli più accattivanti li potete vedere nella nostra fotogallery.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *