Hello Kitty firma una ricca linea di trucchi per Sephora
15 gennaio 2011
Pei Pod, Simpatiche Cucce a Forma di Uovo
17 gennaio 2011
Mostra tutto

Etsy è una fonte inesauribile di sorprese dove tantissimi artigiani, soprattutto donne che provengono da ogni angolo del mondo, ci propongono le loro creazioni originali e uniche nel loro genere.

In questo caso abbiamo guardato da vicino lo shop online di Beadevolution, brand fondato da una designer australiana, moglie e mamma di tre bimbi, che tra un impegno e l’altro riesce pure a ritagliarsi del tempo per creare una sua linea di gioielli.

Le sue creazioni spaziano da bracciali, a bangle, a orecchini, fino ad anelli e collane dal mood ipervivace e solare, dove le resine sono il materiale di base per ogni sua creazione. Forme regolari e geometriche molto semplici sono alla base di ogni suo gioiello, dove la resina viene accompagnata da altri materiali come l’argento, le pietre e nastrini colorati.

Oltre a vendere gioielli dal look colorato, la designer partecipa ad una iniziativa benefica degna di nota, dove ogni euro speso per un acquisto nel suo shop online su Etsy viene devoluto all’associazione Women For Women International.

Questa associazione aiuta le donne in difficoltà nei Paesi in guerra e sottosviluppati, attraverso iniziative legate al mondo del lavoro, per dare loro la possibilità di poter essere autonome e autosufficienti nel tempo. Tutti i prezzi e le modalità di acquisto di questi gioielli li trovate nello shop personale della designer.

[Fonte]

2 Comments

  1. Brenda ha detto:

    Sorry I have no Italian, but I have managed to translate what you wrote about beadevolution.

    I am the designer’s mother and it was pure joy to see that you have recognised her talent.

    Gratias,

    Brenda

  2. Naomi ha detto:

    Hi Brenda,

    thanks for your sweet comment.

    If you want to suggest us with other talented designers or new collections of your daugher’s creations, feel free to inform us.

    bye 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *