Fai Da Te: Trasforma i Vecchi Jeans in una Minigonna
23 maggio 2010
Lezioni di Trucco: Come Applicare lo Smalto sulle Unghie dei Piedi
25 maggio 2010
Mostra tutto

IL è il brand con cui si fa conoscere la designer belga Isabelle Lenfant, la quale ci propone sul suo sito personale tante collezioni di gioielli poetici ed eleganti. La designer combina oro e argento in tutte le linee proposte, ma con una particolarità che rende davvero molto originale ogni suo gioiello.

L’aspetto intrigante si cela nell’illusione materica di ogni linea, dove questi metalli preziosi ci danno l’impressione di somigliare ad altri più malleabili e di poco valore.

Le linee scandiscono temi legati a materiali come il cerotto, il nodo, il diamante, lo scotch e cosi via, dove l’oro e l’argento si avvicinano in tutto e per tutto a questo tipo di materiali.

L’effetto finale è sicuramente spiazzante, ma se amate uno stile originale che non vuole farvi passare inosservate, troverete nelle collezioni di questo brand tantissime creazioni che fanno al caso vostro.

Per ora lo shop online non è ancora disponibile, ma per qualsiasi domanda e delucidazione sui costi di questi gioielli, consiglio di inviare una mail alla designer.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *